
Giovanili, Under 15 d’oro: dopo il Trieste Victory battuto anche il Cjarlins
Vince l’Under 19 di Mister Pizzolitto in casa contro la Bujese. Succede tutto nel secondo tempo. Prima la rete del vantaggio biancorosso con Ivan Dario, poi il pareggio ospite firmato da Cimenti. Quindi il gol decisivo e del definitivo due a uno realizzato da Monestier. Nel prossimo turno, sabato 29 marzo, Sanvitese impegnata in trasferta contro il Maniago Vajont, antipasto del confronto in programma domenica (ore 16 al Comunale) fra le due prime squadre nel campionato d’Eccellenza.
Domenica 23 marzo ha vinto anche l’Under 17 di mister Sandro Bertoia: 3 a 0 contro il Torre. Mentre non è andato bene, parlando solo del risultato, il recupero contro il Donatello giocato mercoledì 26 marzo: 2 a 0 per gli udinesi. Domenica 30 marzo i biancorossi saranno impegnati sul campo dell’Ancona Lumignacco.
Prima sconfitta in campionato per l’Under 16 che cede in casa contro il Fontanafredda. I ragazzi di mister Lucci si sono subito rifatti pareggiando contro l’Udinese in amichevole. Nel prossimo turno biancorossi impegnati in trasferta contro il Chions.
Periodo d’oro per l’Under 15. Domenica 23 marzo la vittoria contro il Trieste Victory in casa, per due a zero. Mercoledì 26 marzo, nel recupero, il prestigioso scalpo esterno contro il Cjarlins Muzane. Ora l’undici di mister Sermonico sarà in scena, domenica 30 marzo alle 11.45 in casa del Monfalcone.
Sconfitti domenica 23 marzo per 3 a 2 dall’Union Martignacco, gli Under 14 si sono prontamente riscattati nel recupero giocato mercoledì 26 marzo battendo per tre a zero i Vivai Coop Rauscedo Gravis. Domenica 30 marzo, ore 10.30 al Campo B, di nuovo in campo, questa volta contro il Pro Fagagna.
Per quanto riguarda le squadre del settore preagonistico, di rilievo sono stati gli impegni dell’Under 13 in casa della Virtus Verona e dell’Under 11 contro il Vicenza.