Rinaldi e poi Savian: all’ultimo respiro battuto il Fontanafredda
In pieno recupero un gol di Denis Savian (classe 2007) regala una vittoria importantissima alla Sanvitese contro il Fontanafredda. Partita avvincente e maschia, resa ancor più complicata dal campo appesantito per l’abbondante pioggia scesa nelle ultime ore.
In apertura gli ospiti vanno vicini al vantaggio con Gerini di testa, respinge bene Gabriele Biasin. Occasione poi per i biancorossi: Raffaele Gattullo mette in mezzo, ci arriva in scivolata Davide Cendron ma la palla sfiora il palo soltanto. Al 27′ passa il Fontanafredda con Scappin abile a concludere sul primo palo dalla sinistra.
Nella ripresa la Sanvitese cresce e preme sull’acceleratore, ma trova il gol del pari soltanto al 75′ con Luca Rinaldi che sfrutta una ribattuta di Rimolo su una forte conclusione di Kevin Rossi.
La Sanvitese si riversa in avanti alla ricerca del gol vittoria. Lo sfiora all’88’. Forte conclusione di Rossi da destra, Mirolo respinge, ma Cendron di testa colpisce la traversa soltanto. Il match sembra così destinato al pareggio. Invece al 92′ su una rimessa lunga da destra di Lorenzo Vittore, la sfera viene respinta verso l’out opposto dove però c’è Savian che controlla e di sinistro spedisce sotto la traversa facendo esplodere il Comunale.