Carlo Candido è il nuovo presidente della Sanvitese. Eletto il Cda

Carlo Candido è il nuovo presidente della Sanvitese. Ad eleggerlo l’assemblea dei soci riunitasi giovedì 20 novembre che ha rinnovato anche il Consiglio direttivo e le altre cariche sociali.

Vice Presidente dal 2022, subentra a Paolo Gini che lascia la presidenza dopo sedici anni.

“Ringraziamo Paolo Gini – ha detto Candido – per quanto fatto in questi anni per il calcio a San Vito. Con il nuovo consiglio continuiamo il percorso di rinnovamento avviato tre anni fa perseguendo gli stessi obiettivi: consolidamento societario, radicamento nel territorio, una proposta sportiva sia in prima squadra che nel settore giovanile in linea con la storia della Sanvitese”.

“La riforma dello sport – spiega Candido – ci obbliga a operare come fossimo un’azienda a tutti gli effetti. La sfida è mantenere il giusto equilibrio tra una proposta sportiva di livello e il ruolo sociale cui non vogliamo sottrarci con una forte attenzione a educazione e formazione. Confidiamo sul sostegno dell’amministrazione comunale”.

“Non abbiamo paura a puntare in alto – conclude il neopresidente -. Ci arriveremo, il tempo non ci manca. Ma ci arriveremo facendo i passi giusti coi tempi giusti”

L’assemblea ha confermato come Segretario del Club Italo Giorio, mentre il Consiglio sarà formato da Silvio Saveri, Andrea Pozzobon, Deni Nadalin, Luca Minatel, Loris Pancino, Gianni Pascatti, Luca Callegari, Antonio Pascatti, Paolo Gini, Nicola Venaruzzo, Francesco Medea, Tiziano Fiorido, Giuseppe Petrera, Gino Comisso e Dario Cristante.

Paolo Moretto, Bruno Cristante e Andrea Trevisan sono stati confermati quali probiviri.

Leave a comment