Codroipo amara, l’eurogol di Rossi non basta. Sanvitese ko

Un eurogol di Kevin Rossi in avvio di ripresa illumina il pomeriggio a Codroipo che però si chiude male per la Sanvitese battuta in rimonta dai padroni di casa quando tutto sembrava essere indirizzato verso una facile vittoria che avrebbe proiettato i biancorossi verso lidi più piacevoli della classifica.

Primo tempo dominato dalla Sanvitese che però non trova il gol nonostante diverse occasioni capitate a Rossi in contropiede e una, abbastanza clamorosa, a Davide Cendron che però non trova il tempo per battere Moretti.

Nella ripresa la Sanvitese la sblocca. Palla recuperata a metà campo da Alessandro Fraschetti che verticalizza alto su Rossi che dalla trequarti, spalle alla porta, fa partire un pallonetto che in modo chirurgico si infila nel sette a beffare l’estremo di casa.

Dopo il vantaggio la Sanvitese però ha la colpa di non continuare a premere alla ricerca del raddoppio. Complice la stanchezza di diversi uomini finisce per arretrare il baricentro. Il Codroipo non sembra particolarmente pericoloso. Lo può diventare su calci piazzati. E così è. Sugli sviluppi di due calci d’angolo arrivano entrambi i gol. Il secondo preso in inferiorità numerica causa l’espulsione di Dario Cofini per doppia ammonizione.

Leave a comment