
Giovanili, l’Under 16 frena in casa del Torre. Bravi i Pulcini a Cavolano
Oltre al campionato d’Eccellenza, il Torneo delle Regioni in corso di svolgimento in Sicilia (la Rappresentativa U19 con Nicolò Pandolfo si è qualificata ai quarti contro la Campania, mentre l’U17 di Mattia Volpatti sfiderà la Lombardia) ha fermato anche i campionati Under 19, Under 17 e Under 17.
Domenica scorsa sono così scese in campo, in trasferta, l’Under 16 (contro il Torre) e l’Under 14 (contro la Spal Cordovado). Entrambe le compagine hanno pareggiato. Il 2a2 dei ragazzi di mister Lucci è risultato particolarmente amaro perchè la concomitante vittoria del Fontanafredda ha permesso ai rossoneri di superare la Sanvitese che si è vista sfuggire dalle mani un primo posto che aveva conservato dall’inizio del torneo. Peccato, ma siamo certi che quanto successo rappresenterà un ulteriore stimolo per affrontare al meglio, con ancor più determinazione, la fase regionale.
L’Under 14 ci ha provato in tutti i modi, ma alla fine il risultato non si è mai sbloccato e così la Spal ha conservato il punto di vantaggio in classifica sui biancorossi che chiudono in terza posizione la regular season ed ora si preparano ad affrontare i play off anche contro le squadre degli altri gironi.
Sabato impegnativo per le squadre Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici, con la squadra dei 2014 (foto) che ha replicato domenica ben figurando Cavolano al prestigioso torneo “Pulcino d’oro”.