Hall of Fame 2026, scegliamo 4 nuove leggende della Sanvitese
Torna per i tifosi della Sanvitese la possibilità di nominare quattro leggende biancorosse che andranno ad arricchire l’Hall of Fame “aperta” lo scorso anno con il compito di custodire il patrimonio sportivo e la memoria di quanti hanno onorato la maglia della Sanvitese, da giocatori o allenatori.
Subito una novità rispetto la stagione scorso. Quest’anno infatti sarà possibile nominare soltanto un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante. Non anche un allenatore quindi. Il Consiglio della società ha infatti deciso che questo verrà scelto ogni tre edizioni, in modo da preservarne il valore in proporzione ai numeri.
Un’altra novità sarà la modalità di elezione. Il voto popolare potrà essere espresso in due diversi modi: partecipando al sondaggio pubblicato sul Canale Whatsapp della Sanvitese e votando nell’apposita scheda che sarà consegnata agli spettatori presenti in occasione della partita Sanvitese – LME in programma al Comunale domenica 8 marzo. Al voto della Giuria popolare si affiancherà, come lo scorso anno, quello della Giuria tecnica composta da Gianni Pascatti, Luciano Schiavo, Dario Cristante, Gian Carlo Trevisan e Luca Minatel.
Per ogni ruolo un’apposita Commissione ha individuato tre candidati tra cui scegliere. I nomi dei candidati saranno svelati venerdì 20 febbraio quando saranno aperte le votazioni sul Canale Whatsapp.
Per votare è quindi necessario iscriversi al suddetto Canale, qualora non si sia già iscritti. Il Canale Whatsapp offre agli iscritti continui aggiornamenti e notizie sulla vita del Club.
Clicca qui per iscriverti al Canale Whatsapp della Sanvitese: https://whatsapp.com/channel/0029VaCuCdtHltY0JmXo7H0b
Clicca qui per conoscere il Regolamento dell’edizione 2026 dell’Hall of Fame