Rive d’Arcano Flaibano più motivato, la Sanvitese cade in casa

Nel giorno in cui la società celebrava l’ingresso nella Hall of Fame di cinque pezzi di storia biancorossa, la Sanvitese cade al cospetto di un Rive d’Arcano Flaibano animato senza dubbio da maggiori motivazioni e rivelatosi probabilmente la squadra più un forma del campionato insieme al San Luigi.

Gli ospiti passano in vantaggio al 15′ con una girata al volo di Comisso su calcio d’angolo. La Sanvitese prova a reagire, ma la giornata non sembra essere delle migliori. Allo scadere della prima frazione l’occasione più ghiotta: sponda di Luca Rinaldi per Alex Pontoni che da fuori area calcia bene con la palla che si stampa sul palo alla sinistra del portiere.

Nella ripresa la Sanvitese ci prova, ma il Rive Flaibano si difende con ordine. Rinaldi risolve una mischia in area mettendo dentro l’uno a uno, ma l’assistente segnala un fuorigioco che le immagini dimostreranno inesistente. Gli ospiti hanno due occasioni per chiuderla, ma Gabriele Biasin compie due interventi top che tengono viva la partita. Sebastiano Mior ha una chance ma non trova l’impatto con la sfera da buona posizione. Finisce così. Contro il San Luigi a Trieste fra 7 giorni servirà un’altra Sanvitese.

Leave a comment