
Giovanili: l’Under 17 batte il Cjarlins. U16 a valanga a Sacile
Tre vittorie e una sconfitta. E’ questo il bilancio dell’ultimo weekend in casa biancorossa per quanto riguarda le squadre agonistiche del settore giovanile.
Sabato avevano aperto le danze i ragazzi dell’Under 19 vincendo in casa contro il Tamai per 3 a 1 grazie alla doppietta di Ivan Dario e alla rete di Andrea Ventriglia. Nel prossimo turno la squadra di mister Gianni Pizzolitto sarà impegnata a Sacile contro la Liventina Sant’Odorico.
Scalpo prestigioso quello ottenuto dall’Under 17 che batte la capolista Cjarlins Muzane per 1 a 0, gol di Alessandro Gaiardo su calcio di rigore. Prossimo impegno, domenica 9 febbraio, in trasferta contro la Manzanese.
Esagerata la vittoria dell’Under 16 che travolgono per 9 a 0 a domicilio la Liventina Sant’Odorico confermando la prima posizione in classifica. Domenica 9 febbraio, in casa, i ragazzi di mister Simone Lucci giocheranno contro la Spal Cordovado.
Niente da fare invece per l’Under 15 che cede il passo al cospetto del Fontanafredda. La squadra di mister Mattia Sermonico proverà a rifarsi domenica febbraio contro il Chions a Ramuscello.
Ha riposato l’Under 14 che domenica 9 febbraio sarà impegnata a Codroipo.