
Giovanili: Under 14 a valanga, vince 5 a 0 in casa del Codroipo
Agevole vittoria per l’Under 19 di mister Gianni Pizzolitto che a Sacile liquida la Liventina Sant’Odorico 5 a 1 grazie al gol di Marco Parolari e alle doppiette di Ivan Dario e Andrea Ventriglia, autore di 13 centri in campionato finora. Nel prossimo turno (sabato 15 febbraio ore 17.30) i giovani biancorossi saranno impegnati in casa contro il Fontanafredda, sfida di sicuro interesse.
Sconfitta un po’ a sorpresa per l’Under 17 che cade 2 a 1 a Manzano. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Sandro Bertoia sono chiamati a rialzarsi subito contro l’Udine United, ai Rizzi.
Vince ancora l’Under 16: quattro a zero alla Spal Cordovado. Nel prossimo weekend la squadra allenata da Simone Lucci osserverà un turno di riposo. La Sanvitese al momento comanda la classifica davanti al Fontanafredda.
Poker messo a segno anche dall’Under 15 che supera così il Chions consolidando la posizione in classifica, sono sei i punti sopra la zona play out. Nel prossimo turno (domenica 16 febbraio alle 11.15) i ragazzi di mister Sermonico saranno impegnati sul difficile campo del San Luigi Trieste, attualmente terzo.
Prova di forza dell’Under 14 che vince in trasferta: 5 a 0 al Codroipo. Con questa vittoria la Sanvitese mantiene il terzo posto in classifica. La partita originariamente in programma domenica 16 febbraio contro la capolista Cjarlins è stata spostata a giovedì 27 febbraio alle ore 18.30 sempre al Campo B di via dello sport.
Continuano nel frattempo, in attesa della ripresa dei campionati, le amichevoli e i test match delle squadre del settore pre agonistico e dell’Academy.