
Cade l’Under 19, mentre l’Under 16 batte 3 a 0 il Nuovo Pordenone
Nonostante una grande prestazione e il vantaggio firmato da Andrea Ventriglia, l’Under 19 è caduta nello scontro al vertice contro il Rive d’Arcano Flaibano: 2a1 il risultato finale che comunque poco toglie a quanto fatto vedere in campo dai ragazzi di mister Gianni Pizzolitto che avranno modo di far vedere le proprie qualità già nel prossimo turno, sabato 23 novembre alle 17.30 al Comunale contro il forte Tolmezzo.
Puntando lo sguardo ai risultati del settore agonistico, l’Under 17 non è andata oltre il pareggio (2a2) contro l’Union Martignacco. Un mezzo passo falso a cui i ragazzi di mister Alfonso Tripodi proveranno a rimediare domenica 24 novembre alle 10.30 al Comunale affrontando il sempre ostico Donatello.
L’Under 16 ha vinto nettamente per 3 a 0 in casa del Nuovo Pordenone Fc 2024, confermando imbattibilità e primato in classifica. Nel prossimo turno (domenica 24 novembre, ore 10.30 al campo B di via dello sport) nuova sfida al Calcio Zoppola.
Reduce dalla vittoria per 3a2 a Trieste contro il Sant’Andrea San Vito, l’Under 15 sarà impegnata domenica 24 alle 10.30 nel campo sportivo di Ramuscello contro la capolista Cjarlins Muzane.
Infine, si è concluso con un pareggio a reti inviolate il derby contro il Casarsa giocato dall’Under 14, che domenica 24 novembre sarà impegnata in trasferta contro i Vivai Coop Rauscedo Gravis.