Giovanili: l’Under 14 supera la Pro Fagagna, in gol Spagnol e Valentino

Dopo il pareggio per uno a uno contro il Maniago Vajont (rete di Bortolussi), l’Under 19 torna in campo sabato 5 aprile per il penultimo turno di questo campionato juniores. Alle 17.30 al Comunale la sfida contro la Tarcentina. Attualmente la squadra allenata da mister Gianni Pizzolitto occupa il quinto posto in classifica con 44 punti.

Digerita la sconfitta (3 a 2) in casa dell’Ancona Lumignacco, l’Under 17 sarà nuovamente in campo domenica 6 aprile alle 10.30 contro il Fontanafredda.

Dopo la scorpacciata di gol (7-0) maturata nell’ultimo turno contro il Chions, l’Under 16 di mister Simone Lucci torna in campo, ore 10.30 al Campo B in via dello Sport, contro il Rorai Porcia. La Sanvitese guida la classifica con 55 punti, uno in più del Fontanafredda secondo. Due i turni al termine del torneo, poi spazio ai play off.

Dopo il pareggio per uno a uno in casa del Monfalcone, l’Under 15 sarà impegnata ancora in trasferta domenica 6 aprile alle 10.30, questa volta contro la Pro Fagagna. I ragazzi allenati da mister Mattia Sermonico con i 40 punti ormai conquistati hanno da tempo conseguito l’obiettivo di mantenere la categoria.

Ha vinto invece l’Under 14 (nella foto) contro la Pro Fagagna, due a zero il risultato finale. Nel prossimo turno, domenica 6 aprile ore 10.30 al Campo sportivo di Ramuscello, la Sanvitese giocherà contro il Rivolto.

Leave a comment