
Dal 7 maggio allo Stadio il 2° Torneo “C&C” riservato agli Under 13
Promosso dal Centro Giovanile Calcio Sanvitese, inizierà mercoledì 7 maggio (il calendario è stato rivisto a causa delle previsioni meteo non favorevoli) alle 18.30 allo Stadio comunale di viale Prodolone il tradizionale torneo riservato alla categoria Under 13 (Esordienti, secondo anno) che da due anni porta la denominazione “Torneo C&C”.
Numeri Venti le squadre partecipanti suddivise in 5 gironi, 9 le giornate di gara in calendario, 38 le partite in programma fino alla finalissima di venerdì 30 maggio.
Gironi Nel Girone A sono comprese il Portomansuè, il Nuovo Pordenone, il San Donà 1922 e la Spal Cordovado. Nel Girone B ci sono il Chions, il San Luigi Trieste, il Caorle e il Maniago Vajont. Nel Girone C posto per Manzanese, Sanvitese, Vittorio Veneto e Codroipo. Nel Girone D spazio a Cjarlins Muzane, Donatello, Conegliano e Fiume Veneto Bannia. Infine, nel Girone E, ecco le squadre del Torre, dell’Ancona Lumignacco, della Julia Sagittaria e del Fontanafredda.
Formula Accedono ai quarti di finale le prime classificate di ogni girone, più la tre migliori seconde. A seguire semifinali e finali.
