Giovanili: Under 16 esagerata! Test match con la Liventina per gli U12

E’ finita 2 a 2 la sfida tra Unione Martignacco e Sanvitese valida per il campionato juniores. Per i biancorossi in rete Filippo Albini e Andrea Ventriglia, quest’ultimo autore di ben 15 centri in campionato. Nel prossimo turno, sabato 8 marzo alle 17.30 al Comunale, l’Under 19 di mister Gianni Pizzolitto affronterà la capolista Rive d’Arcano Flaibano.

Esce sconfitta, recuperata e superata nel finale, l’Under 17 che in trasferta deve cedere il passo al Trieste Victory (2 a 1). I ragazzi di mister Sandro Bertoia proveranno a rifarsi domenica 9 marzo alle 10.30 quando al Comunale arriverà l’Union Martignacco. Al momento la Sanvitese occupa la quinta posizione in classifica con 33 punti. Gli avversari ne hanno 16 e lottano per evitare la retrocessione.

Esagerata la vittoria dell’Under 16 che sconfigge il Bannia in trasferta per 17 a 1. La squadra allenata da mister Simone Lucci sta letteralmente dominando il proprio campionato con 46 punti ottenuti sui 48 a disposizione: 15 vittorie, un pareggio, nessuna sconfitta. 89 i gol realizzati, 8 quelli subiti. Nel prossimo turno, domenica 9 marzo alle 10.30 al Campo B la sfida contro il Nuovo Pordenone 2024.

Importante vittoria esterna ottenuta dall’Under 15 contro la Manzanese. Con questo risultato i ragazzi di mister Sermonico consolidano la propria posizione in classifica portandosi a +10 rispetto alla zona play out. Nel prossimo turno, domenica 9 marzo alle 10.30 a Ramuscello, la Sanvitese affronterà il Sant’Andrea San Vito.

Vittoriosa anche l’Under 14 che in casa ha avuto la meglio sul Brian Lignano per 2 a 1. Con i 3 punti conquistati contro gli udinesi la Sanvitese raggiunge quota 39, alle spalle del Cjarlins Muzane e della Spal Cordovado, in piena zona play off. Nel prossimo turno, domenica 9 marzo alle 10.30, il derby contro il Casarsa in trasferta.

Sono ripresi nel frattempo i campionati e i raggruppamenti dell’academy e del settore preagonistico. Alle partite in calendario però i giovani biancorossi spesso aggiungono altri test match particolarmente probanti, come quello che ha visto i nostri Under 12 confrontarsi con i pari età della Liventina Opitergina.

Leave a comment