Il ds Minatel: “Al lavoro per allestire una squadra competitiva”

Mentre le squadre del settore giovanile sono ancora impegnate nella conclusione degli ultimi tornei della stagione, il Direttore sportivo della Prima squadra, Luca Minatel, è al lavoro per allestire la rosa 2025/2026. Già annunciato da tempo il cambio della guida tecnica con l’avvento di mister Pino Vittore, Minatel sottolinea che ci saranno diversi cambiamenti: “Inevitabile e giusto sia così quando si finisce un ciclo. Qui c’erano tanti ragazzi che giocavano con noi da diversi anni. Ci sta avvertire il desiderio di provare nuove esperienze. Per noi è fondamentale avere in squadra giocatori super motivati, non rientra nella nostra filosofia trattenere giocatori controvoglia. Non avrebbe senso e non sarebbe utile”.

Alcuni giocatori lasceranno la Sanvitese, altre ne arriveranno. “Certamente, stiamo lavorando – continua il ds – per mettere a disposizione di mister Vittore una squadra competitiva così come lo era quella nelle ultime stagioni. In questo momento non abbiamo bisogno né di fare annunci, né proclami. Meglio lavorare sotto traccia, ciò che conta è il risultato finale e su quello siamo fiduciosi e molto tranquilli”.

In attesa dell’annuncio dei nuovi acquisti, i tifosi possono gioire per diverse conferme: Marco Bertoia, Gabriele Biasin, Giovanni Bortolussi, Gabriele Comand, Francesco Cristante, Raffaele Gattullo, Alex McCanick, Lorenzo Pasut, Denis Savian, Marco Taiariol, Daniele Tesolat, Luca Trevisan, Riccardo Venaruzzo, Lorenzo Vittore e il capitano Luca Rinaldi.

Leave a comment