La traversa e Nardoni fermano la Sanvitese: 0 a 0 contro la Pro Fagagna
A punti avrebbe senz’altro meritato di vincere la Sanvitese. Finisce invece 0 a 0 la sfida contro la Pro Fagagna nell’anticipo della nona giornata di Eccellenza.
Nel primo tempo sono due le occasioni per passare in vantaggio, entrambe capitano sui piedi di Kevin Rossi. Sulla prima la sfera si stampa sulla traversa, sulla seconda è invece bravo Nardoni a mettere in angolo.
Nella ripresa i biancorossi intensificano il forcing. E’ ancora Rossi a creare i presupposti per il vantaggio. Controllo sulla sinistra, doppio dribbling a entrare in area, potrebbe tirare ma preferisce mettere in mezzo per il liberissimo Alessandro Fraschetti la cui conclusione finisce però incredibilmente fuori.
Un’occasione ce l’hanno anche gli ospiti. Bravissimo Gabriele Biasin a deviare la palla sul palo.
Nei minuti di recupero un’altra chance per la Sanvitese. Questa volta è Luca Rinaldi a liberarsi sulla destra della marcatura avversaria, ma il tiro ben incrociato sul secondo palo è respinto di piede da Nardoni che così salva il risultato.
Di nuovo in campo mercoledì 29 ottobre alle ore 20 al Comunale per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Fontanafredda. Si riparte dal 2 a 1 per la Sanvitese maturato al Tognon.