La Sanvitese espugna Chions: due gol firmati da Kevin Rossi

Con una doppietta di Kevin Rossi la Sanvitese espugna il Tesolin e batte il Chions. In avvio la prima marcatura con Rossi che raccoglie un cross proveniente da destra che la retroguardia di casa non legge nel migliore dei modi, lo fa invece l’attaccante biancorosso che mette così alle spalle di Tosoni. Veemente la reazione dei padroni di casa che però non trovano il pareggio grazie anche a due prodezze di Gabriele Comand che per due volte, la seconda clamorosa di testa, toglie sulla linea la palla destinata alla rete.

Nella ripresa il Chions cala un po’ il ritmo. La Sanvitese controlla e trova presto il doppio vantaggio: lancio di Marco Bertoia, controllo di Rossi che si libera di un avversario sulla sinistra rientra sul destra e fa partire un gran tiro sul secondo palo per poi raccogliere il meritato applauso della tribuna.

Il 2 a 0 sembra spegnere i padroni di casa. La Sanvitese ha l’occasione per calare il tris con Lorenzo Pasut il cui tiro però finisce alto non di molto sulla traversa. A15′ dalla fine su angolo il Chions accorcia con Cribaro di testa regalando così ai suoi un finale di speranza che però non si concretizza in vere occasioni da gol. Triplice fischio e i tre punti prendono la strada di San Vito. Prossima sfida sabato 25 ottobre in casa contro la Pro Fagagna, orario da definire.

Leave a comment