Doppietta di D’Imporzano, il primo round di Coppa va alla Sanvitese

Una doppietta di Mattia D’Imporzano regala la vittoria alla Sanvitese nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Fontanafredda giocata al Tognon.

Mister Giuseppe Vittore lancia dal primo minuto Riccardo Tamiozzo in attacco, Raffaele Gattullo in mediana e il classe 2007 Denis Savian in difesa. Buona la partenza dei biancorossi che trovano il gol del vantaggio dopo una ventina di minuti. D’Imporzano si accentra dalla destra saltando un paio di avversari e, ascoltando l’invito sonoro del mister dalla panchina, tira da fuori area sul palo lungo. Gran gol vantaggio. La Sanvitese gioca bene e controlla agevolmente la partita. Non trova però colpevolmente la rete del ko.

Nel secondo tempo, pronti, via e il Fontanafredda pareggia. Conclusione dell’ex Cotti Cometti deviata da Dario Cofini con la palla che carambola sui piedi di Borda bravo a farsi trovare pronto e ad infilare da ottima posizione Gabriele Biasin.

I ragazzi di Vittore però reagiscono subito trovando dopo pochi minuti il nuovo vantaggio, ancora una volta grazie ad una conclusione di D’Imporzano da fuori.

La Sanvitese controlla in tranquillità, non riesce però a chiudere i conti sfruttando le ripartenze concesse a più riprese dai locali. E così il passaggio del turno resta in bilico. Si deciderà mercoledì 29 ottobre al Comunale.

Leave a comment