Porta stregata per la Sanvitese, a Monrupino vince il Kras

Nonostante un primo tempo dominato e un generoso forcing nella ripresa la Sanvitese esce senza punti dalla sempre ostica trasferta di Monrupino contro il Kras.

Nella prima frazione del match si contano almeno tre nitide occasioni da rete non concretizzate dai biancorossi: Mattia D’Imporzano vede la sua conclusione respinta sulla linea di porta da un difensore, Lorenzo Pasut spara sul portiere da buona posizione, mentre è la traversa a negare la gioia del gol ad Alex McCanick.

Gol sbagliato (in questo caso gol sbagliati, al plurale), gol subito. E così si concretizza une delle più antiche leggi del calcio con i padroni di casa che passano in vantaggio perfezionando al meglio un’azione di rimessa.

Nella ripresa la Sanvitese ci prova, ma senza esito. Il Kras potrebbe raddoppiare ma Gabriele Biasin si supera e tiene a galla la Sanvitese. Una conclusione di Luca Rinaldi esce di poco a lato, mentre l’ultima occasione capita a Giovanni Bortolussi, ma anche questa volta la sfera non vuole saperne di entrare.

La Sanvitese tornerà in campo mercoledì alle 20 al Tognon per la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

Leave a comment